CALCIO

100 ANNI UNAM MAGLIETTA COMMEMORATIVA

• Per partecipare alla celebrazione del centenario della fondazione della UNAM, Messico e PUMA University Club, onorando la massima sede di studi presentando una maglia commemorativa questo 26 settembre

• L'indumento è ispirato al 60 's

• Include il simbolo della omaggio dell'Università pagando a 100 anni

Messico, D: F., al 26 settembre 2010. - Per partecipare alla celebrazione del primo centenario della fondazione della UNAM, Messico e PUMA University Club, onorando la più alta sede di studi presentando una maglia commemorativa verrà utilizzato da unica occasione per i Pumas di Domenica 26 settembre 2010 contro il encuentm Atlante Soccer Club, che tra le altre cose, ha svolto un drink da consegnare al vincitore di questo evento.

La maglia si ispira alle uniformi indossate dai Cougars negli anni '60, il decennio della sua promozione in Prima Divisione, che è stato utilizzato da grandi come Cesarini, Padilla, Boije a, Mejía Barón, Sanabria, "Pareja López" Regueiro e Baba, per citarne alcuni, e coloro che scavato il terreno per il Pumas è oggi uno dei grandi messicano di calcio.

La maglia è stato ideato per celebrare 100 anni di importanza accademiche di alto seggio di apprendimento e di sostegno i tifosi per festeggiare il loro vestito preferito.
Brilla solo una volta, durante la partita contro Atlante, corrispondente al Jornada 9 Torneo
Apertura 2010.

(aquí va la imagen del jersey)



In Jersey includere dettagli quali:

• Il vecchio logo sul lato destro Pumas

• Lo scudo del centro della maglia UNAM

• sottolinea al petto è una leggenda che parla della "100 anni di Università"

• All'interno del collo è la leggenda "Orgogliosamente Universitario

• Il collo e le maniche hanno un bordo sottile che contrasta con la maglia

Nei materiali, la tecnologia utilizzata USP (Ultimate Sports Performance), un sistema di raffreddamento avanzato sviluppato per l'abbigliamento ad alte prestazioni che dà al giocatore una migliore traspirazione, fa di meglio assorbire l'umidità e ha un sistema di ventilazione che dà una migliore regolazione della temperatura.
La maglia di raccolta, che uscirà sarà limitato ad una produzione di 5.000 pezzi, di cui 300 saranno numerati e firmati dal giocatore scelto dal ventilatore, avranno un prezzo di vendita al negozio Pumas CU $ 1, 499,00, e il resto sono repliche che costano 999,00 $ e può essere trovato nei negozi ufficiali Pumas, Puma e dipartimenti.
(aquí va otra imagen)
Il Club University, popolarmente conosciuta come la Pumas UNAM Pumas o di semplicemente, è un club di calcio messicani a Città del Messico, Distretto Federale. Gioca nella prima divisione del Messico. Rappresenta l'Università Nazionale Autonoma del Messico (UNAM), ed è amministrata da un consiglio composto da vari notabili universitari e uomini d'affari. Ha vinto sei scudetti nella divisione messicana prima volta dal 1962 e tre CONCACAF Champions Cup, la quarta squadra messicana (dietro Pachuca, il Cruz Azul e America) che il più delle volte lo ha preso.

Secondo alcuni sondaggi pubblicati, è la folla quarta più grande del Messico, dietro il Club Deportivo Guadalajara, Club America e Cruz Azul.
Nel 1937, durante il cancellierato di Luis Chico (3oeme, la richiesta è stata fatta per una squadra rappresentante della Università Nazionale Autonoma del Messico potrebbe entrare nella Major League Soccer nel Distretto Federale, è stato rifiutato, accettando invece
squadra di Marte, unendo Spagna, Asturie, America, Atlante e Necaxa.

Nel 1940, il rettore Santo incaricato della preparazione del team dell'Università del Costa Rica Rodolfo Muñoz "Butch", che era ancora giocatore attivo nel Real Club Spagna, la preparazione della squadra della UNAM. Con i giocatori emersi dalle varie scuole e le facoltà della istituzione, l'università è stata una squadra di cheerleader costante esdiantiles nazionale prendere. "Butch" sarebbe rimasto in carica per 13 anni, che erano un preludio al successo in seguito all'accettazione di professionalità. E 'considerata la migliore squadra in cava paese

Con otto aíios nel titolo Seconda Divisione è stata l'ancora di promozione anche lo scopo di Primera División de México. La corona è stata consegir il 9 gennaio 1962 nella città universitaria nella stagione 1961 - dopo aver battuto Catalunha Torreon 5-1, Octavio Vial essere il loro allenatore. Nella sua prima partita in Prima Divisione, il Cougars giocato contro l'America

Il 2004 è stato il maggior successo nella storia del club, a cominciare con l'incoronazione nel Clausura 2004, battendo penale Chivas Guadalajara in finale, ponendo diversi record istituzionali e tenuto anche il campionato segnando campione, Bruno Marioni. Nello stesso anno ha vinto la Champion of Champions Cup dopo aver battuto il Pachuca Apertura 2003 Campione, e si inchinò al Real Madrid nella capitale spagnola per rivendicare il Trofeo Santiago Bemabéu. Dicembre concluso un anno perfetto con l'incoronazione nel torneo Apertura, vincendo la finale a Monterrey e diventando il primo e attualmente unico campione del torneo breve in Primera Division messicana.

• Capocannoniere
o Evanivaldo Castro 'Cabinho "151 gol, 138 di campionato e 13 in campionato.